Info risonanza magnetica alla testa

Gentili dottori, volevo sapere se cn la rm senza contrasto e' possibile individuare un tumore alla testa. Vichiedo qst perche, dopo svariate richieste il mio medico me la fa fare ma senza contrasto. Accuso degli strani mal di testa che mi preoccupano molto, il mio medico dice che sn dovuti a stress e ansia ma io ormai sn entrato in paranoia evoglio avere la certezza che nn si tratti di qualcosa di brutto.. Vi ringrazio anticipatamente per kla vostra disponibilita e pazienza.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, come esame esame preliminare, non essendoci effettivamente un sospetto clinico di malattia focale, la RM senza contrasto è bastevole a dirimere il suo dubbio.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio infinitamente per la sua attenzione. Buona giornata e buon lavoro