Persone patologiche mediastiche

Buongiorno.
Sono una donna di 40 anni ex fumatrice. (Ho smesso comunque da pochi mesi)
Dopo 3.settimane di febbre tosse - e tre cicli di antibiotico mi hanno prescritto un rx al torace.
Il quesito era :sindrome bronchitica
La risposta é chiara ho una bronchite in atto . No focolai.
Solo una frase mi rende sospettosa.
"Cuore nei limiti. Persone patologiche mediastiniche."

Potete.darmi delucidazioni su questa frase?
Grazie in anticipo per la vs attenzione.
F.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
E' sicura che stia scritto proprio " Persone patologiche mediastiniche"?

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore.
Si.
Infatti sono riuscita a contattare il mio medico di famiglia che dopo aver visto lastre e aver letto la frase scritta dal medico si è inorridito... dicendo .... " Scusa ma "persone" non è normale..... ed il significato sinceramente non ha senso " sarà stato un errore di dicitura."
Sicuramente la prima cosa che farò domani é domandare spiegazioni perché a quanto pare la patologia del mediastino non è una cosa su cui scherzare.
Grazie per la sua attenzione.
F.
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Se ritiene mi faccia sapere.
Sono curioso ora.
Buona serata
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore. Il dottore Radiologo che ha scritto la "bizzarra" diagnosi si é negato.
Sicuramente la clinica in questione non verrà più considerata.

Peccato che ho una febbricola e tosse persistente che non deriva dai polmoni.
Grazie cmq dell'attenzione dedicatami.
[#5]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
È il mio lavoro.
Per me dedicare tempo ai pazienti è il modo migliore per occupare il tempo.
La saluto