Effetti indeiderati tac

Buongiorno, ieri mattina ho fatto una tac con contrasto alle ovaie, per un problema di cisti endometriosica. dal tardo pomeriggio di ieri ho cominciato ad avere diarrea che sta continuando anche oggi, può essere dovuta al contrasto o al liquido che mi hanno fatto bere? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
Gentile utente, la diarrea non è uno dei possibili effetti collaterali del mezzo di contrasto, sia assunto per bocca che endovena.
Cordiali saluti.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia