Esame entero tac

Mi è stato prescritto una ENTERO TAC per verificare l'ispessimento delle pareti dell'intestino tenue.
Patologia LINFOMANON HODKING
Sono residente a Gragnano (na).Qualè il Centro Radiologico più attrettato nelle vicinanze?
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, non conosco la situazioone delle strutture private convenzionate della sua zona, ma i grandi ospedali di Napoli, a cominciare dal policlinico universitario Federico II, ritengo che possano soddisfare completamente le sue esigenze.
L'entero TC va eseguita con una macchina di ultima generazione , cosiddetta " Multislices", sicuramente presente nelle strutture suddette.
Cordilai saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.