Un rx al cranio successivamente fatto dopo una scintigrafia ossea,per un carcinoma mammario

salve volevo chiedervi una cosa relativa ad un rx al cranio successivamente fatto dopo una scintigrafia ossea,per un carcinoma mammario .
dalla scintigrafia è risulatato questo:l'esame scintigrafico ,rispetto al precedente controllo esegiuto l'anno scorso,mette in evidenza un'area di modesta ipercaptazione del radiofarmaco a livello della sutura saggitale del cranio.tale reperto appare meritevole di valutazione radiologica mirata.
l'anno scorso la scintigrafia era completamente negativa.
questa invece è la risposta a tre giorni dalla scintigrafia dell'rx cranio :modesta velatura dei seni frontali. non alterazioni ossee strutturali a carico dei tavolati cranici rx percepibili.
vorrei sapere se davvero come mi hanno accennato puo essere niente e se devo effettuare una tac di controllo.
grazie adriana
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, è possibile che una sinusite cronica dia una captaziobne localizzata proiettivamente nella sutura sagittale.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia