Raggi al torace

salve
Mio padre, anni 59, ha appena effettuato dei rx al torace ed il referto dice:
Non si apprezzano immagini riferibili a lesioni pleuroparenchimali a focolaio in atto.
Diffusa accentuazione della trama broncovasale.
Liberi i seni costo-frenici. Immagine cardiovasale nei limiti della norma.
Mio padre non fuma. Vorrei un vostro parere in merito perchè in altre situazioni siete stati molto chiari.Grazie e attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, sebbene lei non ci riferisca i sintomi o le circostanze che abbiano indicato l'esecuzione della rx, il referto radiografico da lei descritto non è indicativo di una particolare patologia polmonare acuta in atto.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie mille è stato molto esauriente