I raggi al torace ma il rdiologo mi ha anticipato senza ancora avermi dato i referti che non c'è

Buongiorno, è da qualche mese che ho spesso dolori alla parte sinistra dell'ultima costola mapenso sia nello stomaco e fitte interscapolari e intercostali sempre dalla parte sinistra in alto e in basso della schiena e il dolore spesso si dirama al braccio e mano sinistra.
Ho fatto l'elettrocardiogramma ma è tutto ok;h fatto un ecografia a spalla e scapola e sottoscapolare sinistra ma l'same è negativo,ho fatto i raggi al torace ma il rdiologo mi ha anticipato senza ancora avermi dato i referti che non c'è niente di cui preoccuparmi...ora mi rimane rx colonna cervicale,rx scheletro costale monolaterale e rx spalla sinistra.A questo punto mi viene il dubbio che si possa trattare di un problema di stomaco o ernia iatale?non so e sono un po' preoccupata.Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i suoi dubbi diagnostici andrebbero rivolti al medico che l'ha sta seguendo, on line possiamo solo fare supposizioni ma non certo chiarire il suo quadro clinico senza poterla né visitare né visionare i suoi esami. Effettui le radiografie, dopo di che forse sarà il caso di effettuare una gastroscopia, ma la decisione ultima andrà effettuata sempre sotto controllo medico, se ne ricordi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO