Rx del torace di routine, nas

Buongiorno

ho fatto una radiografia al torace , dal momento che mi serve per praticare il servizio militare, ho 20 anni

vorrei sapere in termini pratici il significato dell'esito della radiografia :

Non apprezzabili lesioni pleuroparenchimali in atto.
Diaframma regolare nel profilo con seni complementari liberi.
Ombra C.V. nei limiti della norma.

vorrei sapere cosa significano tutte queste cose. grazie mille.

[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Significa che non ci sono problemi evidenti. Stia tranquillo!

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano