Focale alterazione di segnale del soma d9 compatibile con piccolo angioma

Mi devo preoccupare?
RM RACHIDE DORSALE Somi vertebrali in asse note degenerative spondiloartrosiche dorsali.
Focale alterazione di segnale del soma D9 compatibile con piccolo Angioma.
Canale vertebrale con breve segmentario restringimento su base acquisita di grado lieve a livello D8 D9.
Il disco D8-D9 presenta piccola protrusione posteriore mediana - paramediana sinistra che impronta il sacco durale
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
No !
La piccola alterazione segnalata dal radiologo sul soma di D9 è una curiosità e non una malattia,
La protrusione discale D8-D9 va correlata alla sintomatologia clinica presente.
Completi il suo iter con una visita ortopedica.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio