Dolore a fianco sinistro

Salve.
ho fatto una rx dopo vari altre visite sempre negative (ecografia addome completo e pure gastroenterologo) per un dolore a fianco sinistro (da vari mesi) appena sotto le costole el responso e questo:
Minima accentuazione della trama vascolobronchiale in sede ilo-peri-ilare bilaterale, senza infiltrati parenchimali a focolaio in atto.

Pervi i seni costofrenici
Cuore e aorta nella norma
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
direi che la situazione si presenta per quanto La riguarda in maniera ottimale.
L'esame Ecografico è negativo,l'esame radiologico del Torace è negativo,nel caso si è esclusa anche la possibile presenza di malattia polmonare legata al Covid 19.
Il dolore al fianco persisterà ancora e poi in lenta progressione sparirà e non si ricorderà nemmeno di averlo avuto.
Stia sereno e tranquillo,non vi è motivo alcuno di allarmarsi.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione