Cosa ho di preciso?

Esame radiografico rachide cervicale: Rachide cervicale appena deviato a sinistra sul piano frontale.

Scomparsa la lordosi cervicale.

Segni di cervico uncoartrosi bassa.

Riduzione di ampiezza dello spazio intersomatico C5-C6.

Esame radiologico braccio destro:
Non apprezzabili lesioni ossee morfostrutturali a focolaio in atto.
[#1]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Buon giorno,

sono il Dottor Silvio Ciolfi, Medico Radiologo.

Presumo abbia fatto queste indagini per una cervico-brachialgia dx..le consiglio di eseguire un esame RM del rachide cervicale al fine di valutare eventuali protrusioni discali ed una visita specialistica.

Saluti.

Dr. Silvio Ciolfi