Risonanza magnetica con contrasto addome completo

Buon giorno e buon primo Maggio, lunedì devo eseguire una risonanza magnetica addome completo con mezzo di contrasto, oggi ho notato che sta per arrivare il ciclo mestruale e non so se possa essere una controindicazione.
La clinica è chiusa e non posso chiedere a nessuno, considerato che da domani dovrei iniziare la terapia desensibilizzante vorrei essere sicura di non assumere farmaci inutilmente
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Nessuna controindicazione ad effettuare un esame TC durante il ciclo mestruale.

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica