Tc addome

Buongiorno, nell'ambito di una tc torace fatta per +covid (la tc ha detto esito negativo) hanno descritto in via collaterale: "Minute formazioni linfonodali all'ilo epatico ed in sede Interaorto-cavale e aortica sinistra"
Vorrei sapere se c'è da preoccuparsi, se devo fare altre indagini e a cosa può essere ascrivibile.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
sì unicamente per scrupolo,considerata la casualità del reperto descritto e tenendo conto delle dimensioni piuttosto contenute dei linfonodi,sarebbe utile completare l'iter diagnostico con una Ecografia Addome Completo,nel caso prima di una eventuale Valutazione Specialistica che Le potrà consigliare il Suo Medico di Famiglia,se lo riterrà opportuno in rapporto in particolare a quelle che saranno le conclusioni dell'indagine Ecografica.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione