Vaccino per favore

Buonasera scusate il disturbo volevo usufruire di questo sito con così tanti professionisti per chiedervi se sapete se c'è un vaccino più indicato di un altro per chi ha una retina malata e operata oppure se è meglio che aspetti a fare il vaccino contro il covid.
Forse non ci sono ancora dati sulla retina. Mi potreste dire quello che si sa?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
non è stata riscontrata ancora alcuna anomalia o effetto secondario a causa del vaccino.
si faccia vaccinare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
grazie