Febbre dopo prima dose vaccino covid moderna

Buongiorno ho 30 anni ieri ho fatto la prima dose del vaccino moderna.

Dopo un po' ho iniziato un dolore forte al braccio e sta notte con febbre, misurandola ancora sembra che la temperatura sta salendo, volevo chiedere se era normale e quando ci vuole per passare grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La febbre è dovuta al vaccino. La durata può essere di pochi giorni massimo una settimana. Non ci sono cure, passa da sola.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie mille la febbre è passata subito , ma volevo chiederle una curiosità a distanza di 12 giorni dalla prima dose può influire sul ciclo mestruale e provocare dolore alle articolazioni grazie