Mal di testa dopo 5 giorni dal vaccino

Salve, ho effettuato il vaccino giorno 3 sera, oggi ho ancora mal di testa la sera, non ho più dolore al braccio o febbre, solo mal di testa che peggiora in serata, prendendo un antinfiammatorio passa.

Siccome sono una persona molto ipocondriaca, volevo fare i test lunedì per trombosi ma la dottoressa mi ha detto che in alcuni casi il mal di testa dura anche una settimana.

Chiedo informazioni per quando riguarda il tutto se è normale o meno, ho 21 anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema di salute
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La trombosi dà tutt' altri sintomi. Il suo è un effetto collaterale del vaccino, tra i più diffusi. La durata può andare fino a diverse settimane, Non c'è cura, nè esami da fare. Si risolve spontaneamente. Abbia pazienza.

Dr. Claudio Bosoni