Seconda dose vaccino

Buongiorno, ho fatto la prima dose del vaccino anti cov-19 (Moderna).
Le prime ore tutto ok, poi la sera brividi di freddo con tremolii da sbattere i denti con febbre, dolorini e mal di testa.
Febbre due giorni con un max di 38.5, poi dopo queste 48h è passato tutto.
Le uniche persone che conosco, che hanno avuto reazioni, le hanno avute alla seconda dose.
Ora il mio cruccio é, quando farò la seconda dose, vi é probabilità di stare ancora più male?
quei pochi che lo sono stati che conosco lo sono stati alla seconda

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Gli effetti collaterali che ha avuto, si ripeteranno uguali dopo la dose2.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Grazie dottore