Vaccino covid

Buon pomeriggio, ho 30 anni e inizio luglio ho fatto la prima dose di vaccino.
Martedì ho la seconda dose ma volevo chiedervi questo
Se alla prima dose non ci sono stati effetti collaterali, si può comunque averne alla seconda dose?

Penso che alla prima dose il corpo sia entrato già a contatto con il vaccino...
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se non li ha avuti con la dose1, potrebbero presentarsi, o no, con la dose2.Non si sa.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ah ecco, grazie dottore. Purtroppo le cose che si sentono fanno mettere ansia. Addirittura ci sono ragazzi che hanno avuto la miocardite dopo il vaccino.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sarà stato un caso su un milione. Anche con l' aspirina ci sono dei morti ogni anno. Anche con i cibi, se uno è allergico può morire. Faccia il vaccino, che con il virus starebbe, sicuramente molto male.

Dr. Claudio Bosoni