Vaccino DTPa dopo prima dose di Moderna. è pericoloso?

Salve, ho da poco fatto prima dose del siero anti Covid di Moderna.
Ho notato che sono in ritardo di quasi cinque anni con il richiamo del vaccino DTPa e vorrei quindi porre rimedio.
Cosa rischio se mi sottopongo alla vaccinazione antidiftoteanica per esempio dopo due settimane dalla prima dose e 14 giorni prima la seconda?
Oppure è consigliabile attendere, magari anche alcuni anni, dato che molti medici ritengono che la copertura contro queste malattie duri per quasi 30 anni.
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per fare quella vaccinazione, aspetterei 10 giorni, dopo la dose2. di vaccino covid.

Dr. Claudio Bosoni