Salve, sono una ragazza di 22 e ho la cheratocono. sono esente dal vaccino covid19?

Salve, sono una ragazza di 22 anni che ha scoperto di avere la cheratocono.
Domanda: sono esente dalla vaccinazione Covid 19?
Grazie in anticipo.

Non ho altro da aggiungere ma devo scrivere 250 parole, dunque buon lavoro ai medici che ci aiutano ogni giorno.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
non c'è alcuna esenzione per vaccino a causa del cheratocono.
si vaccini pure.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it