Referto torace, aiuto!

Buonasera dottore, ho avuto il Covid per un mese con sintomi lievi, tachicardia, fiato corto ed una giornata di raffreddore ho effettuato un rx per controllo ed è risultato tutto nella norma tranne questa frase accentuazione dell’interstizio peribroncovascolare a livello delle regioni medio-bassa.

Premetto che non ho mai avuto problemi di genere respiratorio, ogni tanto ho la sensazione che mi manchi l’aria ma nulla più, anche l’ansia mi amplifica tutto.

Saturazione sempre 99.

Il medico di base mi ha dato che quella frase sarebbero cicatrici lasciate dal Covid, è effettivamente così?

Posso star tranquilla o necessito di ulteriori visite?
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
Gentile Sig.ra,
la frase "accentuazione della trama" non significa alcunchè. La invito peratro a stare tranquillissima, anche in considerazione della sua buona situazione clinica.

Cordialità
Paolo Diotallevi