Rx torace chiarimento

Buongiorno, ho avuto il covid e avendo ancora la tosse il medico di base mi ha fatto fare rx torace... Dall'esito è tutto ok ma avendo visto una cosa strana sulla lastra mi chiedo cosa sia, non essendo tenuta presente né dal radiologo né dal medico di base presumo nulla di che ma vorrei capire di cosa si tratta.
Parlo di una macchia scura che appare a sinistra nell addome.
Grazie
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
mi perdoni detto così ....""Parlo di una macchia scura che appare a sinistra nell'addome""
possiamo pensare al fondo gastrico (stomaco) ,piuttosto che la flessura splenica (milza),in ogni caso una immagine indice di meteorismo intestinale.....e in ogni caso nulla di significativo,tenendo conto che il dato di rilievo è che nel referto il Medico Radiologo non ha segnalato nulla di importante o dubbio per la presenza di possibile patologia.

Stia serena e buona domenica

Arrivedrci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, la ringrazio molto per la sua risposta, avevo chiesto al mio medico di base ma non avendomi risposto volevo solo togliermi il dubbio e lei mi ha aiutata a tranquillizzarmi. Grazie ancora. Buona serata
Saluti