A seguito della analisi ho continuato ad avere questo fastidio costante alla parte sinistra del

Gentili,
un paio di anni fà ho eseguito una RX Torace in quanto, a seguito di influenza e tosse, riscontrai un fastidio costante al torace e braccio sinistro con saltuarie fitte.
Il risultato del referto è stato il seguente:

“Non evidenza di alterazioni pleuroparenchimali focali con carattere radiologico di attività.
Accentuazione della trama parenchimale più evidente in sede perilare e basale paracardiaca destra.
Note di iperinflazione parenchimale.
Immagine cardiaca di dimensioni nei limiti.
Seni costofrenici liberi da versamento.”

A seguito della analisi ho continuato ad avere questo fastidio costante alla parte sinistra del torace che si ripercuote sul braccio sinistro fino alle dita. Il fastidio continua ancora oggi a distanza di due anni dal primo sintomo. Ogni tanto si attenua e sembra sparire , ogni tanto si accentua con qualche leggera fitta.
Che devo fare?
Grazie in anticipo per il consulto.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, non si evince alcuna correlazione tra il referto radiografico riportato e la sua sintomatologia, che in realtà sembrerebbe di natura osteo-muscolare più che da interessamento cardio-polmonare. Ne parli con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO