Referto risonanza linfoma di hodgkin

Buonasera,
A Dicembre 2020 ho scoperto di avere un linfoma di hodgkin secondo stadio.
Ho fatto 6 cicli di abvd, ma al controllo un mese dopo l'ultima infusione era già tornato con coinvolgimento dei linfonodi sottocarenali e sopraclaveari.
Faccio 4 cicli di begev e trapianto autologo a gennaio 2022.
Pet e tac di fine febbraio sono negative.
La tac segnalava solo dei linfonodi in zona sottocarenale non sospetti.
Qualche giorno fa mi sottopongo ad una RM con mdc e il referto indica dei linfonodi in sede sottocarenale sospetti per ripresa malattia oncologica.
È possibile che i linfonodi abbiano cambiato natura?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Giordano Radiologo interventista, Radiologo 196 5 2
Buonasera,
anche sei i linfonodi possono cambiare natura, bisognerebbe guardare le immagini per poter trarre delle conclusioni e capire se questo è il caso suo. Strano che abbia fatto la risonanza in zona carenale. Di solito quella sede è appannaggio della TC o della PET-TC. Sicuramente il suo Ematologo saprà indirizzarla per fare la cosa più appropriata.

Dott. Pierluigi Giordano

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
La ringrazio per la risposta.
Il mio ematologo ha richiesto una Pet che eseguiró domani e una TC non ancora fissata.
Grazie