Linfonodi collo

Buongiorno scusate il disturbo ad agosto settembre e inizi ho avuto una forte carie e ascesso dentale e due laringiti a me ottobre ho sentito un linfonodo ingrossato al collo e ho fatto ecografia ripetuta poi qualche giorno con questo referto:
In regione latero cervicale bilateralmente si osservano alcuni linfonodi di significato reattivo aspecifico di diametro Max 1, 4 cm.

Solo uno al tatto riesco a sentirlo perché gli altri sono profondi.

La mia domanda è la seguente dalla ecografia e esaustiva per dire che non sia un linfoma?

Sarebbero stati diversi all osservazione dell ecografia?

Premetto che in generale mi sento in salute corro per 7/9 km al giorno pur avendo 45 anni
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve,
Non è possibile concludere con un singolo esame la situazione clinica. Bisogna che lei si onterfacconcon il suo Specialista per valutare la situazione.
Il mio punto di vista è
Controlli evolutiva ente nel breve i linfonodi ecograficamente,
Il medico correrà il tutto alla sintomatologia clinica,
Se sospetta un linfoma credo sia poi il caso di eseguire una PET/CT con tracciate metabolico.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Dottore L ho fatta ecografia e li ha etichettati come reattivi aspecifici
Secondo lei posso mutare o restano tali ?
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
A controllo tra 3 mesi dopo termine terapia.
Sa.luti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro