Domanda sul filo interdentale

Salve, scusate la banalità, è possibile che usando il filo interdentale abbia spostato i denti?
Non lo so ho una sensazione Strana come se li avessi spostati in avanti.
Parlo di due denti inferiori davanti.
So che potrà sembrare una domanda stupida, vi ringrazio per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, i denti ha un articolazione detta gonfosi che permette il movimento ai denti. Per spostare un dente occorrono forze deboli e continue, deboli potrebbero essere anche quelle del filo, continue mancano a meno che lei non utilizzi il filo in continuazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve, non utilizzo il filo in continuazione, posso mandarle una foto, so che con una foto non si ha un idea ben precisa, però volevo una sua opinione per quando riguarda se i miei denti sono almeno dritti.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Le foto non sono affidabili, per questo non sono accettate in questa sezione. Occorre sempre un riscontro clinico per dare risposte corrette.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, sono sincero uso poco il filo interdentale, penso che fosse un mese che non lo utilizzavo. Ieri ho avuto la sensazione di aver tirato troppo forte il filo dai denti per levarlo e quando sono andato a guardare, ho notato questa cosa, però da come mi dice lei è molto improbabile che sia dovuto a questo.