Tac con contrasto

Buongiorno, mia mamma quasi 68 anni, in seguito ad un K vescica ha eseguito tac con contrasto.
Di seguito il referto: Fegato di forma e volume regolare, a densità finemente disomogenea, puntiforme angioma capillare all'VIII S.
Vie biliari intra ed etraepatiche non dilatate.
Milza ai limiti della norma.
Splenulo.
Reni, surreni e pancreas nella norma.
Assenza di evidenti dilatazioni delle cavitàcalico-pielicheblateralmente.
Regolare calibro e decorso dei grossi vasi addominali.
Assenza di significative tumefazioni delle stazioni linfonodali intercavo paraaortiche, mesenteriale e retrocrurali.
Vescica a contenuto omogeneo e a pareti regolari.
Moderato ispessimento delle pareti del sigma retto.
Assenza di significative tumefazioni linfonodali alle stazioni pelviche.
Il medico di base ha rassicurato mamma in merito al referto, specificando non necessario alcun ulteriore controllo: le ha consigliato una semplice visita da un nutrizionista perchè soffre anche di gastroduodenite che le provoca non pochi problemi.
E' preferibile comunque fare qualche ulteriore accertamento diagnostico o visita specialistica?
Specifico che qualche mese fa mamma ha fatto gastroscopia dalla quale è stata riscontrata la gastroduodenite.
In attesa di gentile riscontro ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
il referto dell'esame TC sostenuto dalla Mamma esclude la presenza di segni locali di recidiva e-o a distanza della malattia di base,per cui dovete ritenerVi soddisfatti e seguire unicamente il protocollo diagnostico strumentale di controllo (Follow up) che il Collega Specialista ed il Vostro Medico di Medicina Generale formalizzeranno per Sua Mamma nei prossimi mesi.
Al momento non Vi sono altri accertamenti diagnostici da eseguire.
Per quanto concerne il Nutrizionista ritengo certamente valido il consiglio che Le è stato proposto.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Le auguro un buon Ferragosto.