Gomiti

Buon giorno, da un paio di settimane vengo svegliato da dolori molto forti ai gomiti. Al risveglio mi ritrovo a pancia in giu', con i gomiti piegati e gli anvanbracci attaccati al torace. I dolori scompaiono dopo una mezz'ora distendendo le braccia. Gradirei un parere sulle possibili cause.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Alcune posizioni assunte involontariamente durante il sonno possono comprimere fibre nervose o stressare strutture articolari causando parestesie o dolore vero e proprio. E' in genere sufficiente cambiare posizione perchè tali disturbi scompaiano rapidamente. Cordiali saluti. Mauro Granata

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0