Dolori schiena e mani che non passano

buongiorno, ho 26 anni, e vi chiedo un aiuto perché non so più cosa fare!

2019/2020 ho avuto per circa un anno un dolore alle mani che spesso mi impedivano di poterle usare.
esami fatti RM, ECO, elettromiografia, esami del sangue con VES, C reattiva, etc... tutto negativo! i dolori sono scomparsi da soli.
ho preso arcoxia, antinfiammatori, cerotti medicati e crema di qualsiasi tipo non funzionavano, o alleviavano molto poco.

dal 2017 (credo) ho sempre lamentato mal di schiena, soprattutto lombare, che durava qualche settimana e che spariva da solo, cosa di poco conto, fino a che è diventato sempre più forte e duraturo.

a oggi 2024 il dolore alla schiena dura ormai da 6 mesi costante e sordo, peggiora al mattino fino a rendermi difficile alzarmi dal letto, si affievolisce leggermente durante il giorno e peggiora di nuovo dopo cena.
spesso non mi fa dormire.

il dolore è di due tipi:
-sordo e mi crea molta fatica al movimento, diffuso soprattutto nella parte lombare, sacrale, anche, ma anche a metà schiena ai lati della colonna, e a livello cervicale e dorsale, insomma ovunque
-e fitte (5-6 all'ora) che arrivano senza motivo, in molti posti diversi, soprattutto metà schiena e attorno al coccige.

esami fatti RX Fattore Reumatoide, VES, proteina C reattiva, CCP, tutto negativo.
prescritto Flexiban, lo prendo da 1 settimana senza miglioramenti

da qualche settimana il dolore alle mani è tornato, le anche mi danno rigidità e talvolta le sento bloccate e ho forti dolori anche a un gomito.

non so piu cosa fare, il doc di base non mi crede più e minimizza i miei dolori, io piango dal male, e mi viene detto da mesi che sto solo esagerando tanto che non ritiene necessario una RM alla schiena per esempio.

ultima info che magari può risultare utile?

da 5 anni soffro e da 1 mi hanno diagnosticato il Lichen ScleroArtofico, e facendo altri accertamenti ho i ANTI Recettori TSH alti.

come posso procedere?
sono disposta anche ad andare da specialisti a pagamento pur di uscire da questa situazione ma non saprei come muovermi!

Grazie in anticipo anche solo per avermi ascoltato!
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 302 15
Gentilissima,

La tipologia di lombalgia da lei riportata impone di effettuare una visita di inquadramento in ambito reumatologico, in modo tale da escludere forme infiammatorie della colonna vertebrale (mediante RMN del bacino, esami del sangue mirati e così via).

Un caro saluto