Somministrazione farmaci contro fibromialgia

Buonasera,
Vorrei sapere se, per la terapia della fibromialgia è possibile assumere farmaci a base di gabapentin e pregabalin attraverso iniezioni invece che per via orale.
Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Lo scopo del sito non è quello di indicare terapie farmacologiche, la cui prescrizione senza visita è vietata dal codice deontologico dei medici.
Davvero spiacenti di non poterLa aiutare,
Distinti saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info