La sua ma non risolvo vado avanti nelle fasi più acute del dolore

Salve ho 43 anni e da parecchi anni soffro di dolori alle spalle alle anche, ginocchia, in questo periodo da circa 2 mesi anche al polso in altri periodi ad una caviglia, insomma non riesco a stare bene e la qualità della mia vita ne risente fortemente.Ho fatto varie RX RMN risulta: alle spalle tendinopatie, piccole calcificaioni e conflitto sub cromiale.Alle anche nella Rx sclerosi delle sup acetabolari e lieve artrosi,RMN negativa.Alle ginocchia RX negativa e nella RMN discreta condropatia femoro-rotulea.Alla mano RX negativa.Detto questo ha girato 5 ortopedici ogniuno ha detto la sua ma non risolvo vado avanti nelle fasi più acute del dolore con antidolorifici o antinfiammatori che aiutano ma che comunque hanno peggiorato la mia gastride.L'ultimo ortopedico mi ha prospettato l'ipotesi di una sofferenza reumatologica.Ho fatto tutte le analisi ma sono tutte negative.Sono in attesa di una visita reumatologica per fine mese nel frattempo vorrei chiedere un vostro parere sulla mia situazione.Aggiungo che sono in cura per una tiroidite, prendo simvastatine per iper colesterolemia e protelos per una severa osteopenia.Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Guardi che forse solo il reumatologo visitandola potrà darle un giudizio in merito, forse fibromialgia?
A catania all'ospedale Vittorio Emanuele c'è un reparto di reumatologia, responsabile il dr. R. Foti.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com