Dolori mani e ginocchia

Salve sono una signora di 40 anni da mesi ho partoritro con il taglio cesareo e da circa 20 giorni ho iniziato a sentire dolori alle mani intondo dire che facendo il pugno sento tirare tutte le dite sopratutto nella metà dove si piegano ed inoltre a volte facendo pressione al dito sento una leggera scossa e tutto questo accompagnato da un leggero formicolio sopratutto di notte. Il dolore alle ginocchia lo sento quanto le piego ma solo nella parte alta del ginocchio. Cosa posso fare? ho iniato una cura con ALAnerv può contare? Sono molto preoccupata. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

il dolore alle mani con formicolio notturno è da valutare con una visita specialistica neurologica o ortopedica. Sarebbe opportuno anche effettuare una EMG agli arti superiori. Comunque La invito a stare tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Ferraloro

ringrazio per la velocità della risposta e per evrmi preso in considerazione. Oggi pomeriggio torno dal mio medico di base e mi faccio prescrivere una visita specialistica come da lei consigliata. Nell'attesa sentiti saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, mi tenga aggiornato, se vuole.

Cordialmente