Dolori articolazioni - urgente

SALVE,
HO 28 ANNI E DA ANNI MI PERSEGUITANO DEI DOLORI STRANI, NESSUNO MI HA MAI FATTO UNA DIAGNOSI. ALLA SERA, PRATICAMENTE QUASI OGNI GIORNO, MI CAPITA CHE SI GONFIANO O LE GINOCCHIA, O LE DITA DI UNA MANO, O SI FORMA COME UNA "PALLA" NELLA PARTE SUPERIORE DEL POLSO.
QUESTI DOLORI SI PRESENTANO CON GONFIORE, IMPOSSIBILITA' A MUOVERE LA PARTE COLPITA, LA PELLE TIRATA E LA ZONA INTERESSATA CALDA, E PER FINIRE MOLTO DOLORE ANCHE A NON MUOVERE L'ARTO. MI HANNO FATTO UN ARTROSCOPIA L'ANNO SCORSO MA NON E' SERVITO A NIENTE.
COSA PUO' ESSERE? MI POTETE DARE ALCUNE DIAGNOSI CHE POTREBBERO ESSERE PER POI PARLARNE CON IL MIO MEDICO?
GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare una visita reumatologica.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ho già fatto visite reumatologiche, per quello che vi scrivo voi. Nessuno sa dirmi esattamente quello che ho, hanno tirato in ballo varie malattie. Inizialmente è stato LES ma adesso stanno mettendo in discussione anche quello. Io non ci capisco più niente, so solo che sto sempre peggio. Nelle mie ultime analisi ho riscontrato 2 valori nuovi:
PCR DA "ASSENTE" A 2.23 E ORA 2.98
ANTIDNA DA "ASSENTI" A 12 E ORA 21
ANTINUCLEO SEMPRE "PRESENTI"
LAC A VOLTE "ASSENTE" A VOLTE "PRESENTE".
Cosa significano? Sto peggiorando? Di che malattia parliamo?
Scusate l'insistenza, ma non so più cosa pensare. Da una persona attiva che ero, ora solo dopo 8 ore di lavoro da impiegata non riesco a fare più nulla dai dolori e dalla stanchezza. Quando parlo con i medici mi dicono che gli esami vanno abbastanza bene.
Mi dite voi quali malattie possono essere prese in considerazione? E se sarebbe opportuno fare altri esami?
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

penso che il Suo problema sia reumatologico, non è di mia competenza. Le ho risposto perchè vedevo che non aveva ottenuto risposte dai reumatologi.
Mi auguro che qualche collega Le risponda, altrimenti può reimpostare il consulto nuovamente nella sezione "reumatologia".

AugurandoLe di trovare al più presto una soluzione positiva ai Suoi problemi La saluto cordialmente