Sacroileite reumatica psoriasica

Salve, ho 45 anni e da qualche mese soffro di forti dolori al gluteo dx, di tipo pungente accompagnati da rigidità al risveglio della colonna vertebrale.Da una rx al bacino è risultato: lieve ed iniziale sclerosi delle limitanti somatiche a carico della scroliaca dx con riduzione della rima articolare.Ho fatto una visita dal reumatologo che mia ha consigliato di iniziare una cura a base di Urbason 4mg 1cp al mattino, dicloreum 1 cp la sera e Salazopirin en 1 cp al giorno da aumentare gradualmente; inoltre dagli esami del sangue PCR,VEs,e gli altri indici di flogosi non è risultato niente perchè tutti negativi.Circa 13 anni fa ho avuto un episodio all'occhio dx di uveite acuta anteriore che però è guarita subito.Il reumatologo è giunta alla conclusione di una sacroileite reumatica psoriasica (vista la familiarità con uno zio per la psoriasi.Ora però vorrei sapere gentilemnte se è il caso di fare ulteriori accertamenti, anche un eventaule altro consulto e come evolverà questa malattia visto che mi ha parlato di una malattia che colpisce tutte le artricolazioni.Grazie.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le consiglio di recarsi in una struttura dermatologica ospedaliera che faccia parte della rete psocare, cosicchè possa essere vista da un buon specialista dermatologo (l'artrite psoriasica è una patologia di confine che siamo in grado di curare anche noi)

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PERO' VOLEVO AVERE UNA RISPOSTA DA UNO SPECIALISTA REUMATOLOGO.DISTINTI SALUTI.