Le comuni azioni del quotidiano ,ho un vita attiva ,ma son dolori alla base del pollice anche

gentilmente chiedo ho una riz bilaterale attacco acuto da 4 giorni che non passa nemmeno con tre celebrex al di ,non posso fare le comuni azioni del quotidiano ,ho un vita attiva ,ma son dolori alla base del pollice anche per bere da un bicchiere .ho 59 anni che devo fare???sono a savona consigli ben accetti aiutatemi.......savonaa via collodi 9...12 tel 019810781...a chi mi devo rivolgere...grazie
[#1]
Dr. Levino Del Monaco Medico fisiatra 52 2
Gentile signora,
In caso di infiammazione articolare acuta, come nel caso da lei descritto, potrebbero esserle utili delle infiltrazioni endoarticolari con cortisonici a lunga durata di azione. Le consiglio inoltre una visita da un ortopedico o chirurgo specialista nella mano per un eventuale intervento di artrodesi.
Cordiali saluti

Dr. Levino Del Monaco