Puo' esserci correlazione con i suoi dolori

MIO PADRE DAL 1978, OVVERO DALLE PRIME ANALISI DEL SANGUE CHE HA FATTO, FINO AD OGGI IL SUO VALORE DI ACIDO URICO E' SEMPRE ZERO.
DA TEMPO SOFFRE DI PICCOLI DOLORI, MA ATTUALMENTE SONO AUMENTATI SOTTO FORMA DI DOLORI MUSCOLARI ALLE BRACCIA, CHE VANNO VIA CON PILLOLE DI VOLTAREN, PER POI RIPRESENTARSI.
IN OSPEDALE GLI HANNO DETTO CHE POTREBBE ESSERCI CORRELAZIONE TRA IL SUO VALORE DI ACIDO URICO (ZERO) E I DOLORI MUSCOLARI ALLE BRACCIA.
QUALI SONO LE CONSEGUENZE PER CHI HA L'ACIDO URICO CON VALORE ZERO?
PUO' ESSERCI CORRELAZIONE CON I SUOI DOLORI?
POTREBBERO ESSERE DOLORI REUMATICI, VISTO CHE HA FATTO MOLTE ANALISI ANCHE MUSCOLARI E TUTTE NEGATIVE?
CON ANTICIPO VI RINGRAZIO!
[#1]
Dr. Mauro Ranieri Reumatologo, Medico dello sport, Medico di laboratorio 51 1
non c'è assolutamente nessun relazione tra dolori muscolari ed acido urico zero
la sintomatologia va ascritta ad un altra patologia da definire
cordiali saluti
dr.mauro ranieri

mauro ranieri