Dolore spalla dx

gentili dottori chiedo cortesemente un consulto per dolore alla spalla dx persistente da natale 2010.Allego risultati della risinanza effettuata su richiesta del mio medico curante.
Discreta impronta sullo spazio sottoaracnoideo anteriore nettamente prevalenti dal lato dx in corrispondenza del disco intervertebrale c4-c5 in relazione a barra disco osteofitaria con importante componente molle. Modesto bulging discale c5-c6 e c6-c7.
Chiedo che cos'ho e a quale specialista devo rivolgermi.
Porgo cordili saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La RMN descrive la presenza di discopatie da C4 a C7, la più importante delle quali sembra essere quella C4-5 dove alla sporgenza del disco si accompagna la presenza di osteofiti. Per sapere se ci sia una relazione fra il dolore alla spalla e il quadro rx del rachide cervicale è indispensabile che si faccia visitare da un Ortopedico, che possa valutare bene la spalla, escludere patologie a quel livello e stabilire l'esistenza di un nesso fra sede e tipo di dolore e discopatia/e.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it