Tricipite

buongiorno. vorrei sapere se il mio dolore costante e molto forte ai tricipiti (entrambi) e l'indolenzimento di quasi tutte le articolazioni possono essere collegate al fatto che sto allattando la mia bimba di 4 mesi o se mi devo preoccupare. grazie.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Penso sia utile una valutazione presso il suo medico di famiglia che deciderà per un eventuale approfondimento specialistico. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0