Esami antinucleo ana

Mia figlia, a seguito di richiesta del reumatologo, ha eseguito gli esami del sangue dai quali è risultato : Ab antinucleo ANA (IFA) 1:640. Non capisco cosa voglia dire. C'è da preoccuparsi? Preciso che tutti gli altri esami vanno bene.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

questo valore indica un interessamento del sistema immunitario; da solo però, estrapolato dal contesto clinico generale, non permette una valutazione dettagliata.
Le consiglio di riferire ulteriori informazioni ai colleghi di reumatologia dove provvedo ad inoltrare la sua richiesta.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com