Dolore muscolare

Buonasera gentili Dottori, chiedo gentilmente un consiglio per questo problema.
Più di tre settimane fa ,a seguito di uno sforzo, ho iniziato ad avere dolore al muscolo bicipite del braccio destro.
Questo dolore è andato via via peggiorando ed ora a volte si irradia anche al collo e fino al polso.
Sono stata varie volte dal mio medico di base ed ho cambiato tre cure orali
( Celebrex, Algix e in ultimo Efiret + una schiuma da spalmare ) ma senza alcun risultato ,anzi ,quando mi prendono i dolori sono peggio dei prima !
Dovrei fare una visita specialistica? Eseguire radiografie o altro?
Sinceramente dopo tre settimane inizio a non poterne più, anche perchè non riesco a svolgere le attività più normali senza avvertire dei forti spasmi !
Se potete consigliarmi......
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Buono Reumatologo, Medico internista, Algologo 8
La sintomatologia rispecchia una cervicobrachialgia, anche se non classica.
Consiglio di effettuare:
- Rx rachide cervicale (2 proiezioni)
- Ecografia muscolo-tendinea braccio dx
- VES, PCR, CPK, LDH, ALDOLASI, CALCIO, FOSFORO, PTH, FT3, FT4, TSH
Cordiali saluti

Dr. Giovanni Buono

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore per la Sua cortese e celere risposta.
Domani torno dal mio medico, gli parlerò di questi esami.....spero di non urtare la sua
suscettibilità .... !
Cordiali saluti !
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Buonasera Dottor Buono, il mio medico curante mi ha prescritto l'ecografia,il
risultato è:

"Si segnala al margine preinserzionale superficiale del muscolo deltoide un'area ipoanecogena di 13x3 mm. riferibile a piccola lesione muscolare. Non altre alterazioni "

Può consigliarmi sul da farsi?
E' possibile che una "piccola lesione" mi dia dei dolori così forti?

Grazie per la Sua cortese attenzione, un cordiale saluti!

[#4]
Dr. Giovanni Buono Reumatologo, Medico internista, Algologo 8
Certo che quella piccola lesione può causare quel dolore !!
Le consiglio riposo da carico del braccio e ciclo di sedute di TENS + LASER + CAUTA RIEDUCAZIONE MOTORIA DEL BRACCIO.
Dal punto di vista farmacologico:
MAG 2 1 flacocino da bere al di
REPARIL 1 compressa mattina e sera x 1 mese.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore per i suoi preziosi consigli, Lei è gentilissimo !

Buona giornata e buon lavoro.