Gonfiore alle dita delle mani

Salve e da un pò di tempo che di solito succede nel periodo invernale, le mani appena mi sveglio sono gonfie alle dita, e ci sono come delle bolle sotto pelle vicino ai legamenti, il gonfiore passa nella gionata invece queste bolle rimangono.
A cosa può essere dovuto?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Potrebbe essere un fenomeno da valutare in sede specialistica con una visita diretta, una Termografia e degli esami immunologici specifici.

Produca come consigliato la visita in sede dermatologica o reumatologica.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462