Ves alto e reuma test alto

Buongiorno, sono una donna DI 27 ANNI e soffro spesso di dolori alle gambe e alle braccia e convivo da oltre 10 anni con delle afte molto aggressive alla bocca , ho fatto le analisi del sangue ed è uscito dalle analisi la ves a 14mm e il reuma test a 76,6 ui/ml e i linfociti a 48% Preoccupata chiederei un Vs. cortese parere e consiglio.Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Nessuno dei valori da lei citati si discosta dalla media in maniera significativa, quindi la valutazione di questi pochi elementi non permette di fare diagnosi, e nemmeno di porre qualche dubbio diagnostico. Le consiglio di far visionare i referti di cio' che ha fatto (tutti i valori pero', non soltanto questi tre!) al Medico che glieli ha prescritti, e insiema a lui cercare di formulare qualche ipotesi o eventualmente effettuare qualche accertamento piu' approfondito.
Cordali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com