Dolore braccio sinistro da 5gg. a intervalli. DONNA 41'

Sono una donna del 41,

Ho una osteoporosi femorale grave e lombare marcata.
E' da cinque giorni che accuso un dolore al braccio dalla testa dell'omero focalizzato nel braccio per poi estendersi meno intenso all'avambraccio fino alla punta delle dita, si attenua usando il termoforo. mentre si accentua al freddo, il dolore prevale nelle ore diurne e scompare durante la notte e verso la sera si ripresenta.

La terapia che sto seguendo è a base di Dicloreum150mg 1 cp al dì.

Ho determinate paure, può avere a che fare con il cuore ( braccio sinistro )

p.s
Soffro di artrosi cervicale con ernia del disco.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Perchè, gentile signora, ha scritto i dati di un uomo nella scheda?
Se ha un'ernia del disco cervicale è più probabile che i sintomi riferiti siano dovuti a questa piuttosto che al cuore.
A distanza,però, non è possibile fare alcuna diagnosi.