Artride reumatoide

Salve dottore mio padre e affetto da artrite reumatoide per alleviare il dolore prende tutti i giorni aulin ma non ce un medicinale che la guarisce che ci consiglia grazie per la risposta
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
in linea generale l'assunzione quotidiana dell'antinfiammatorio non steroideo (FANS) in qualità di analgesico è indice di un controllo di malattia non ottimale.
Pertanto dovrebbe essere rivalutata dallo specialista l'opportunità di una variazione terapeutica. Esistono vari farmaci molto efficaci, pertanto vi inviterei ad essere ottimisti e a recarvi a un controllo reumatologico (o immunologico) prima possibile.
Saluti,