Aumento ldh e pck

A seguito accertamenti per persistente orticaria a mia madre (63 anni) è stato riscontrato lieve quadro infiammatorio (ves a 17, pcr e alfa 2 lievemente al di sopra della norma) oltre a PCk a 180 e LDH a 550. Non accusa gravi dolori muscolari, solo lieve stanchezza ma nella norma dato il peso elevato (circa 100 kg).
Da cosa potrebbe dipendere e che genere di accertamenti dovrebbe fare per avere una diagnosi? Grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
dato che il valore di CPK è da considerare nella norma, si può escludere che esista un problema muscolare.
Le consiglio la valutazione di uno specialista immuno-allergologo o dermatologo, purché esperto di orticaria cronica.
Saluti,