Rmn mani e polsi

DA PIU' DI TRE MESI ACCUSO DOLORI ARTICOLARI, DAPPRIMA CAVIGLIE GINOCCHIA GOMITI POLSI E PICCOLE ARTICOLAZIONI DELLE MANI DOLORI CHE CMQ MIGRAVANO UN PO' IN TUTTO IL CORPO ADESSO INVECE SI SONO CONCENTRATI NEI POLSI E MANI,COSICCHE' SUL CONSIGLIO DEL MEDICO DI BASE HO EFFETTUATO LA RISONANZA MAGNETICA AD ENTRAMBI POLSI E MANI E CREDO DI AVERE ANCHE UN EPICONDILITE AL GOMITO DX ,CON QUESTO RISULTATO.
Il referto è stato unificato data la sostanziale simmetricità dei reperti
Minute lesioni osteocondrali di tipo artrosico si repertano nelle ossa del carpo, in particolare a dx.
Non aree di edema midollare nel contesto della spongiosa ossea.
Non lesioni a carico delle strutture tendinee e ligamentose esaminate
Non presenza di versamneto articolare.
mi devo preoccupare?
P.s.prima di fare la risonanza sono stato visitato da due reumatologi il primo mi aveva prescritto un mio rilassante il secondo mi ha detto invece di fare sport.
[#1]
Dr. Antonio Tamburello Reumatologo 63
Gentile Utente,
il referto RMN è pressocchè nei limiti del normale.
Cordialità

Dr. Antonio Tamburello