Dolore alle ossa

gentile dottore sono una ragazza di 26 anni e da circa 6 mesi soffro di dolori alle ossa un po d appertutto inizia dal polpaccio fino ad arrivare al collo e alle spalle questa situazione mi cre molto disagio perche non sto mai bene!seconda lei cosa potrei fare? e cosa puo essere?
grata fi d ora per l attenzione prestata le porgo i miei piu distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
ritengo che i dati da Lei forniti nella richiesta di consulto siano ‘aspecifici’; Mi spiego meglio, sarebbe necessaria una valutazione anamnestica (storia clinica) più dettagliata (es. presenza di malattie concomitanti, correlazione tra dolore, posture e/o movimento, etc....) e visita medica diretta (ad esempio, comparsa o scomparsa del dolore dopo opportune manovre ? ). Le consiglio di sottoporsi a valutazione presso Suo medico curante che potrà, altresì, valutare eventuale indicazione ad esami ematici (es. emocromo, indici di flogosi, ..) o approfondimenti strumentali.

Dott.ssa M.M.Morelli