Dolori continui a ossa e muscoli

Salve, vi prego di aiutarmi a capire cosa mo sta succedendo:
da alcuni mesi ho iniziato ad avere dolori alle gambe e alle braccia che di notte non mi fanno dormire, non trovo la posizione giusta per dormire e il dolore mi avvlge,a volte mi si addormentano anche le mani mentre dormo.
Di giorno faccio fatica a fare le scale perchè mi sembra che le ossa siano rotte e non riesco più a portare pesi perchè le braccia non reggono.
A metà giornata il dolore diminuisce come se scaldando i muscoli col movimento lo sentissi di meno.Ho avuto due gravidanze una dietro all'altra e per due anni ho sopportato il peso delle bimbe sempre in braccio(non ho chi mi aiuta)ho il dubbio che queste fatiche mi abbiano sfasciato le giunture e le ossa.Vi prego aiutatemi
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Cara signora,
che possiamo fare noi qui?
Esponga il problema al Suo medico curante, Le farà fare degli accertamenti iniziali, poi se necessario anche delle visite specialistiche.
Saluti,