Si tratta di reumatismi

Buongiorno. Scrivo per mia madre, una signora di 63 anni, che accusa dei dolori a mani e piedi. In particolare le dita delle mani a volte si bloccano, nel senso che le rimangono rigidi e dritti e per farli sbloccare se li massaggia un pò ma prova dolore! Lo stesso vale per i piedi. Cosa può essere? E soprattutto quale specialista dovrebbe contattare? Si tratta di reumatismi? Grazie per la disponibilità che dimostrate sempre.
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr deve consultare un fisiatra , un ortopedico o un reumatologo.
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it

[#2]
Dr. Giuseppe Germanò Reumatologo 174 4
Meglio un reumatologo direi.

Giuseppe Germanò