Ginocchio gonfio,bloccato e dolorante

Buona sera.
Chiedo un parere perché non so più a chi rivolgermi.
Da circa una settimana ho un dolore costante al ginocchio,inizialmente il dolore era partito dall'anca per poi spostarsi verso il ginocchio.
Nei primi giorni avevo dolore soltanto camminando mentre adesso ho dolore anche a riposo,forse anche di più.
Ho fatto una terapia antinfiammatoria di 5gg ma non mi ha fatto nulla.
Ho fatto una radiografia ma non mi hanno trovato nulla.
Io adesso mi ritrovo con il ginocchio leggermente gonfio e l'impossibilità di fletterlo. In pratica cammino zoppicando .
Il mio medico di base mi ha detto che si tratta di un iniziale artrosi,potrebbe darsi ? Ho solamente 19 anni.
Cosa devo fare?a chi devo rivolgermi ? Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Giacomo Maria Guidelli Reumatologo 153 5 1
A 19 anni artrosi è improbabile.

La presenza di gonfiore e dolore anche a riposo meritiamo una valutazione specialistica ambulatoriale da un reumatologo, per escludere problemi infiammatori, corredata eventualmente da esami ematici specifici ed ecografia.

Cordiali saluti.

Dr. Giacomo Maria  Guidelli